venerdì 16 maggio 2008

il muro dei 10

Ieri sera come programmato ho provato a fare un 3000 a tutta.....
Purtroppo avevo lo stomaco chiuso (a pranzo forse ho mangiato troppo) e l'intestino incasinato...insomma un pò di cagozzo a chi non è capitato almeno una volta!?!? ;-)...
Son partito forse troppo forte e all'ultimo 400 ero davvero impiccato. Da solo, comunque, son riuscito a strappare un bel 0.10.08 che mi soddisfa tantissimo. Ho dato il 120% e di più non sarei riuscito a fare.
PRIMO 3.26.50
SECONDO 3.24.17 - 6.50.67
TERZO 3.17.86 - 10.08.53
Qualche secondo in condizioni ottimali e con qualcuno che mi dia una mano con qualche cambio son convinto di riuscire a limare abbattendo il muro dei 10 minuti.
Stasera, tolto un pò le coscie dure per l'acido lattico, era tutto nella norma. A causa del diluvio mi son fatto solo 8 km...anche se forse era meglio riposare.......si sa benissimo che correre sotto l'acqua indurisce le coscie...speriamo per domani....non dovesse piovere mi farò come le ultime volte 5-6km sciolti.
Domenica a Borgaro ci sarà anche mio padre a sostenermi...quindi vietato mollare!!!!!

5 commenti:

Alberto ha detto...

La pioggia è in effetti assai fastidiosa... qui DILUVIAVA quindi niente uscita per me... bella fregatura! In bocca al lupo per Borgaro!

Andrea ha detto...

Grande Spago!!! Non vedo l'ora di tornare a correre e di spararmi qualche tremila a tutta birra... :-D

Ci vediamo domani a Borgaro!

Mathias ha detto...

sei un missile :-)

Furio ha detto...

Complimenti ;)

... E io corro! ha detto...

com'è andata a Borgaro? Sono ansioso..io oggi ho corso abbastanza frenato...sto per andare a lavorare ma domani posto, perchè la stracollinare che ho fatto, merita più fama di quella che si ritrova..è bellissima (son tutto sozzo di fango)!!!