mercoledì 2 marzo 2016

MARZO 2016 - QUESTA NON CI VOLEVA!!!

Proprio adesso no ma purtroppo fa parte del gioco.
Sabato dopo un bell'allenamento di 15 km fatto sotto i 3.'30" di media dolore al polpaccio. Pensavo fosse di nuovo la contrattura di qualche settimana fa tornata a farsi sentire ed invece...............................................ahimè presumo sia il tendine d'achille!!!
Dopo 6 anni rieccoci con un infortunio penso abbastanza grave. Stavolta però mi sono fermato subito e non riprenderò finchè non sentirò più dolore, solo così sprecherò meno tempo possibile.
Adesso brufen, gambe depilate ed impacchi di reumatonil.
A differenza dell'ultima volta camminando non mi fa male ma l'ultimo l'allenamento l'ho interrotto dopo appena 20 minuti. troppo dolore.
L'idea mi balenava da tempo di smettere con sta fissa delle gare ed avere una vita "normale": iscrivermi in palestra, tornare in mountain-bike, ecc ecc..ma gettare la spugna proprio adesso che stavo correndo benino e dopo due anni di costanti sacrifici senza mai mollare non mi va.
Nel frattempo sfuma l'idea di fare un 10.000 sui 32.'30" alla tuttadritta, correre di nuovo a Losanna, fare una mezza ma adesso siamo fermi ai box. Nel frattempo nuoto ma correre da altre sensazioni. Spero di ritornare presto!

Nessun commento: