domenica 13 aprile 2008

L'HO FATTA....E BELLA GROSSA!!!!!

Non la cacca...ma la cazzata....se no non sarei Spaghetto!!!
L'unica cosa che potevo evitare per il mio polpaccio stamattina l' ho fatta...sono partito da casa e andato di corsa in P.zza Castello per fare i primi 10 km della maratona........
Stamattina il polpaccio era gia in via di guarigione.....ora....invece è tale e quale all'altri ieri.....ho malissimo :-)
....sono proprio un testone.....ma è che ho la testa che si smonta facilmente e ho sempre paura di perdere la forma...e così faccio queste cazzate che sono ancora più controproducenti.....
Di sicuro domenca salterò la gara di Stupinigi...e mi sa anche la prossima a None......
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...tutto per non stare fermo 2 giorni.....ufffffffffffffffffffffffff

5 commenti:

franchino ha detto...

Mannaggia Spaghetto... la condizione non si perde in due giorni. Anzi certe volte è più utile ai fini allenanti un riposo che un'uscita. Guai a te se esci per due giorni... ;-)

Paolino73 ha detto...

Bravo pirla!!!
E facevi anche il figo xchè eri assieme a Bordin.
Ci si vede al bosco!!!!

SPAGHETTO... ha detto...

ma se tu e Paolo mi sfottete sempre perchè non so mai chi è certa gente!!!al Lago Maggiore Paolo tutto contento mi continuava a dire: "guarda c'è Lebid, guarda c'è Battocletti", ecc...e io non sapevo manco da dove uscissero!!!...al Ruffini mi avete detto :guarda c'è Bourifa..e anche li la mia impreparazione si è subito notata.....e secondo te stamattina sapevo chi era Bordin????...o Panetta...è stato vittorio che mi ha detto chi era sta gente......ahahahahahahahaha

p.s - ora potete picchiarmi!!!

... E io corro! ha detto...

Apaghetto ti dò un pò di solidarietà.....è durissima rinunciare una gara che si era atteso a lungo e alla quale ci si era preparati. Ma è anche dura non riuscire ad allenarsi. Le mie Gambe mi stanno letteralmente invocando, ma la schiena le pernacchia!. Ma quanto durerà???

Andrea ha detto...

Ehhhhh? Da casa tua di corsa fino in centro per fare poi ancora 10 km???