sabato 12 aprile 2008

MA PORCA.....................VACCA!!!!!!!!

.....Oggi arrivo subito al sodo!!!!!Non riesco a correre!!!!!......Ieri sera, dopo un allenamento super tranquillo di appena 10 km con il mio amico Paolo, arrivato a casa non riuscivo nemmeno più a camminare per una fitta al polpaccio sinistro....più precisamente ai flessori...
Cercando su internet ho trovato come cause tendini e ginocchia. Proprio quest'ultime nell'ultima settimana mi facevano male a causa del mio vizio di andare a lavorare una graziella sgangherata....
Il dolore è simile a quello che rimane dopo un crampo, come se il muscolo si stesse strappando....E si che giovedì ho corso tranquillo e non avevo nulla, ieri di nuovo tranquillo e oggi nonostante il riposo il dolore è sempre uguale..........
La causa penso sia da trovare nel paio di Mizuno che stavo per buttare...vista la pioggia e il fango per non sporcare le stratus nuove ho deciso di fargli fare i loro ultimi 10 km e invece è stato il contrario............................me l'hanno fatto fare loro l'ultimo allenamento...bastarde........
Adesso non so prorpio che fare...sono davvero abbacchiato...spero passi in fretta e che sia solo al limite un pò di affaticamento....sto andando avanti a ghiaccio e voltaren.....a pranzo ho preso anche mezzo aulin.........ci vorrebbe dottor House!!

3 commenti:

franchino ha detto...

Azz mi spiace Spaghetto. Non imbottirti di Aulin e Voltaren... sembra un risentimento muscolare. di certo non sei strappato, mi pare più una contrattura. Io farei un massaggino anche a secco giusto per sciogliere il muscolo e degli impacchi caldi. Magari dopo l'impacco leggero strenching ma proprio leggero, non devi swentire male. Vai tranquillo che in due o tre giorni sei come nuovo!

SPAGHETTO... ha detto...

come caldi?????....io sto mettendo il ghiaccio....sono un pistola.......mi era venuto gia un'alra volta e nel giro di qualche giorno era passato quindi sono abbastanza fiduscioso.......e va be........
ma il motto non era correre per stare bene????stiamo sbagliando qualcosa..ahahahahaha....

franchino ha detto...

Io una volta per una contrattura avevo fatto degli impacchi caldi. E mi erano serviti. Il ghiaccio serve più per traumi o infiammazioni. Prova, male non fa. Correre fa bene, e che quando iniziamo a tirarci il collo iniziano i guai...! Ma sì dai, c'è di peggio! Ciao boss