sabato 5 dicembre 2009

3 dicembre 2009

WBC 7.82 (leucociti)
RBC 4.54 (eritrociti)
HGB 8.7 (emoglobina)
HCT 32.0 (ematocrito)
MCV 70.5
MCH 19.2
MCHC 27.2
RDW-SD 51.4
RDW-CV 20.3
PLT 407
MPV #
P-LCR #
s-PROTEINE 7.91
s-Ferro 21




Questo è il mio sangue....di merda!

8 commenti:

stoppre ha detto...

hai i globuli rossi più che normali come numero, però l'emoglobina è molto bassa... quindi i globuli rossi sono molto piccoli.
Gli esami li ha visti un ematologo ?

... E io corro! ha detto...

spaghetto ha i globuli piccoliii
spaghetto ha i globuli piccoliii
spaghetto ha i globuli piccoliii
spaghetto ha i globuli piccoliii

scusa, lo so, sono un demente ehehe

Mi fa piacere sapere che stai tornando alla grande!!!!!

Alberto ha detto...

Auguri sinceri di pronta rimessa in sesto! Hai avuto veramente un carattere da ironman per continuare ad allenarti - si sono giustamente stupiti i medici! - ti fa veramente onore! Quando i valori torneranno su sarai una scheggia! Una forte pacca sulla spalla!

Enrico ha detto...

Come sono andati i "globuli piccoli" alla tuttadritta? Io ho incontrato l'Albe che mi ha detto che c'eri ma non ci siamo incontrati neanche sta volta..

Anonimo ha detto...

ohi ciao....grazie alberto...non ho mollato perchè per fortuna ho pochi amici ma buoni che mi hanno sempre ostenuto. Paulin che può essere come un fratello e la voglia di far una mezza al suo fianco mi ha fatto tenere duro. L'amico Andres Escobar che mi incita sempre, mi da qualche dritta e mi ha fatto ricominciare con i km e le salite. Ed infien Franchino che tutti conoscete....

Ciao....l'alBe l'ho visto stamattina.....alla tuttadritta son andato con il mio amico PAolo...siamo partiti da casa mia (abito prima del palazzo di caccia di Stupingi)e andati fino allo zero così abbiamo fatto 22-23km...la tuttadritta l'ho fatta con un altro amico che voleva farla a 4'/km di media e son davverpo contento perchè dopo una settimana di km (più di 110) di lavori veloci (ultimo solo venerdì, un fartlek a 4.10 di media) alla fine domenica correvo a 4 davvero facile....se metto a posto questo sangue e continuo ad allenarmi così penso di poter far i cross intorno ai 3.45....e poi su strada son cazzi ameri....speriamo speriamo...voglio tornare di nuovo a correre sotto i 3.30!!!!
Con il lavoro adesso son tranquiillo quindi non ho nenache più stress....devo solo pensare a correre e piano piano a migliorarmi....questa e la prox settimana me la sono già tirata giu, ho già la tabella di allenamento.....TOSTA TOSTA

spago

franchino ha detto...

Sà com'è sta tabella... fuori i segreti!
Mi raccomando neh, aggressivo ma segui anche i consigli dei medici col sangue non si scherza.

Ciao globulino.

Anonimo ha detto...

globulino....ahahahahaha...mercoledì, venerdì e sabato lungo lento...domani 4x2000 e giovedì 10 ripeture in salita da 150metri + 6km di medio...domenica il mio giro collinare da 22km

prox settimana di nuovo km da stare sui 100-110 ma un fartlek martedì da 8km e giovedì un 3000+6x500....

globulino è bellissimo!!!


spago

franchino ha detto...

Io di solito facevo il 5/6000 + gli sprint in salita oppure 10X 500 + 3000. Quel medio dopo gli sprint lo vedo troppo lungo, fai 3 km. Poi vedi tu globulino.