martedì 16 febbraio 2010

16 febbraio 2010 - pro e contro!!

Che dire.....sono fermo dal 1° febbraio!!!.....sto vedendo la fisioterapista ogni 3-4 giorni. La situazione del mio tendine e del mio polpaccio non è delle più belle....anzi!!!Tutto infiammato e contratto!!
Il programma prevede uno STOP fino al 1° Marzo. Un bel mese di ferie dalla corsa, non importa.
Magari vi state chiedendo perchè non scrivo le solite cazzate, che voglio smettere, ecc ecc.
No!!Faccio passare un mese e torno ad allenarmi. Se tanto voglio correre fino a 60anni, un mese di stop adesso non è niente.
Ed ora arrivo al titolo del blog.
Sono contento. Sto bene. Penso di aver trovato quel qualcosa che insieme alla corsa ed al lavoro mi mancava. Quello che non ti fa mangiare, che ti chiude lo stomaco...e Spago senza fame la dice lunga per chi mi conosce.
Non mi fossi fatto male non avrei mai incontrato (forseee) colei che, molto teneramente vedendomi zoppicare come un vecchio, mi accompagnò dalla fisioterapista con la mia macchina per via della difficoltà nello schiacciare la frizione.ahahahaha...Alzarsi al mattino e invece di pensare a quale allenamento bisogna fare avere subito in testa la bionda dagli occhi azzurri!!!!!.....Stare fino all'una di notte in macchina con lei e avere sempre qualcosa da dire!!!!
Sto bene.....e non vedo l'ora di riprendere anche a correre per non aver più nessun tassello mancante!!!!!...Son convinto che riprenderò con un'altra testa.
Prima girava tutto intorno alla corsa, una malattia.
Il lavoro, gli amici, la famiglia doveva far spazio alla corsa....ora ho capito che deve essere solo un divertimento, uno svago per star bene, un motivo per girare con gli amici, un motivo per mangiar una pizza nei dopo-gara perchè le priorità per me che non sono un professionista e che il lavoro già ce l'ho sono ben altre................................................................................................................

9 commenti:

franchino ha detto...

Bene!

Anonimo ha detto...

Bravo spago!

Massimo ha detto...

Ottimi propositi !

stoppre ha detto...

ah, ma la biondina esce anche con te ? domani quando la vedo ti faccio mandare i miei saluti.. ;-))

giuro du Dio , verifica parola è...... CHAZATES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SEI UN MITO!
MI RACCOMANDO TIENICI AL CORRENTE DELL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.
SPAGHETTO SE NON CI FOSSI DOVREBBERO INVENTARTI! PENSA OLTRE CHE A FARE IL BUON PODISTA POTRESTI ESSERE UN ALTRETTANTO BUON SCRITTORE. TRA L'ALTRO SONO ANCH'IO FERMO DA 1 SETTIMANA X INFLUENZA, MA NON MOLLIAMO!A PRESTO MAURI W.

Anonimo ha detto...

spaghè,
in una scala da 1 a 10 l'atletica vale 10... una bionda o una mora vale 20.
luciano er califfo.

p.s. verifica parola: phica.
non scherzo!

stoppre ha detto...

ah ah ah ah ah stò morendo dal ridere, vediamo se il prossimo verifica parola vine pilu !!

SPAGHETTO... ha detto...

siiiiiiiii stoppre....PIù PILU PER TUTTI CAZZO......vogliamo PILU ai ristori..ci siamo rotti del thè caldo!!!

Grande Mauriiii.......dai che appena mi rimetto facciamo una gara INSIEME.....la tiriamo un pò a testa.....ce lo meritiamo!!ahahah

Luciano, luciano....una bionda vale anche 40...ahahahah

Andrea ha detto...

Ma dai! Grande Spago innamorato! Direi che si è trattato di un infortunio galeotto... ;-)