sabato 15 dicembre 2012

15 dicembre 2012


Che dire....è davvero passato molto tempo dal mio ultimo post. Molte persone mi hanno chiesto di aggiornare questo mio vecchio blog........lo vorrei fare ma sinceramente c'è poco da scrivere. Lavoro tanto....sempre fidanzato e molto contento di questo e la corsa.................la corsa fa ancora parte della mia vita e quando riesco cerco di ritagliarmi la mia oretta. C'è il periodo che ci si allena con continuità.....mentre c'è quello in cui se riesco a correre 2-3 volte a settimana è già tanto. In questi mesi ho fatto solo due garette.
La prima è stata una gara di corsa in montagna e Coazze alla fine di agosto. Partito con i primi e con il pettorale numero 1..............arrivato fra gli ultimi: MAI PIù.
La seconda una gara a Nichelino di 10km su strada. Decido la domenica mattina di partecipare dopo esser tornato sabato sera da un matrimonio pieno come una matriosca. Senza iscrizione, senza orologio e con soli un paio di allenamenti veloci ho finito 5°assoluto in 33'.44". Gara corsa tutta da solo e tutta in rimonta...partito piano non sapendo la mia condizione e andando in progressione sono riuscito a recuperare qualche posizione dalla 10°-12esima dei primi km. Gara piatta nei primi 2-3km e nervosa tutta il resto con mille curve e una passerella finale molto impegnativa!!! 
I presupposti per poter far delle belle campestri stavano arrivando. La scorsa settimana stavo tenendo ritmi sotto i 3.30 in allenamenti di fartlek, poco fondo ma buono. Forse avessi continuato avrei corso ancora meglio della mia ultima gara a Nichelino o dello scorso anno a Scarmagno.
Purtroppo sono successi casini e di correre almeno per il momento non mi passa per la testa. Mi spiace, mi sarebbe piaciuto e mi sarei divertito ma per l'ennesima volta dovrò saltare il giro e risolvere alcuni problemi per poter tornare ad allenarmi e divertirmi!!!Niente di grave.....niente che riguarda la salute, la fidanzata o il lavoro per fortuna!!!!!
Nel frattempo vi auguro a tutti una buona corsa....delle buone mangiate di fango alle campestri con la speranza di far il più in fretta possibile e tornare a corricchiare!!

1 commento:

Andrea ha detto...

Bentornato! Mi ero perso l'aggiornamento :-) Ma come caspita fai ad essere così veloce?? Grande! PS: Prossimo aggiornamento a dicembre 2013?