giovedì 5 giugno 2008

Domenica STRACIRIé

..due notizie...la più importante riguarda la mia carriera professionale (il solito esagerato.............)!!!da domani correrò come professionista nella COVER................seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........da domani inizio a lavorare seriamente in un'azienda vicino a casa mia come disegnatore!!!...gli allenamenti saranno quindi tutti spostati nel pomeriggio, intorno alle 17.30. Mi ero abituato a correre la mattina e la cosa mi piaceva di più, soprattutto d'inverno quando fa buio presto..ma a 22 anni è ora di darci dentro anche con il lavoro e finire di cazzeggiare tutto il giorno.
La seconda notizia riguarda la gara di domenica. Molto probabilmente andrò a Ciriè.
Sarà che lunedì e martedì ho corso tranquillo ma in questi 2giorni ero davvero in palla. Ieri ho fatto la mia solita progressione sui 15km: 5 giri da 3km in 0.59.54 (13.05-12.28-11.53-11.23-11.05), oggi pomeriggio 6 volte i 1000m con recupero di 2minuti: 3.29-3.26-3.18-3.21-3.26-3.24. Domani e sabato tranquillo e domenica speriamo di essere ancora in palla. Molto probabilmente andrò con Paolo G., Paolino e Franchino........
Chi conoscesse il percorso, o l'abbia già fatta, può descriverlo nei commenti, in modo tale da poter essere disponibile per tutti.
Buon allenamento a tutti.

P.S-CERCASI ATLETA FEMMINA PER STAFFETTA DI TROFARELLO. REQUISITI MINIMI:
-PUò ANCHE CORRERE PIANO, L'IMPORTANTE è CHE SIA GNOCCA!!!!!!

20 commenti:

Giulia ha detto...

ti chiedo con gentilezza di evitare i nostri Blog, niente ci accomuna, e non voglio che per colpa mia le MIE AMICIZIE VENGANO INFASTIDITe dai tuoi commenti.
Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutte.

Massimo ha detto...

Le gnocche corrono forte !
Appena vedono il portafoglio gonfio !
hi,hi,hi !

Andrea ha detto...

Mmm... bel commentino, eh?

Comunque, se vuoi continuare a cazzeggiare, iscriviti all'università... ;-)

SPAGHETTO... ha detto...

Come mi hanno insegnato i 2 PAOLI bisogna tenere sempre il 50euro in bella vista.....

no no...io lo studio andiamo per strade diverse!!!!!...ora ho trovato quello che cercavo.....un lavoro carino, vicino casa, non stancante e stressante....almeno spero.......tu Andrea domenica vieni a scattare 2 foto e a salutarci o nada?

Anonimo ha detto...

Bell'allenamento quello sui 1000, bravo!Domenica sono sicuro farai una grande gara...se vuoi informazioni sul percorso le ho messe nel mio blog.
Ciao
Stefano http://blog.libero.it/sterunner/

Paolino73 ha detto...

Era ora che iniziavi a lavorare....ti sentivi un fallito ehh!! ehhh!!!!
E smettila di fare il pacciani del web!!:o)
P.S. stasera niente meeting mi tocca lavorare,ciao!!!

GIAN CARLO ha detto...

Tanto sono chiacchere, se è cozza, ma corre forte la preferisci !!!
PS
Buon lavoro

SPAGHETTO... ha detto...

...paulin vedi di non prendere impegni per domencia mattina che si va a cirè.....c'è anche paulino e marchetto.....forse anche franchino!!!!!!

... E io corro! ha detto...

ci si vede domenica...professionista. E'ora che inizi a lavorare un pò... ;) Così la smetti di importunare le signorine (che non mangiano per non..ops sono un gentlemen dimenticavo) Certe cose proprio non le capisco...sarà che mi attraggono di più le donne alcolizzate :D
Domenica, mi traini per i primi sei km? Devo fare bella figura,dato che corro "quasi" in casa...al momento ho pure un brutto raffreddore!

franchino ha detto...

Domenica siamo quasi al completo...!

Andrea ha detto...

Ok ragazzi, le foto vengo a farvele io. Ci si vede domenica a Ciriè!

SPAGHETTO... ha detto...

grande ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

franchino ha detto...

Se vengono anche Igor e Motopodista siamo al completo o mi dimentico qualcuno del Turin BlogRunner Team?!

SPAGHETTO... ha detto...

è risaputo che cirè è una delle gare dove non manca mai nessuno.....domani ci sarà da penare!!!!!!!.....bisogna tirare fuori dal cilindro qualcosa in più del solito!!!!!penso che verrà anche Guido.....se qualcuno conosce il posto ci si può dare un luogo per riscaldamento tutti assieme

SPAGHETTO... ha detto...

è risaputo che cirè è una delle gare dove non manca mai nessuno.....domani ci sarà da penare!!!!!!!.....bisogna tirare fuori dal cilindro qualcosa in più del solito!!!!!penso che verrà anche Guido.....se qualcuno conosce il posto ci si può dare un luogo per riscaldamento tutti assieme

franchino ha detto...

Trovarci non credo sia difficile, io alle 8e15 sarò al banco dell'iscrizione, se non mi intercetta prima il solito pusher di iscrizioni di altre società. Che oltrettutto mi farebbe pure comodo per risparmiare un'euro visto che adesso hanno preso la moda di aumentare il prezzo dell'iscrizione il giorno della gara.
A domani soci, e spero che dal cilindro non esca un coniglio...

... E io corro! ha detto...

Vedrò di venire , nonostante la febbre..qualcuno mi porti del cerone per la foto..almeno in quella voglio ben figurare

Paolino73 ha detto...

Porca pu!%@na ieri sera ho fatto un'uscita con dei miei colleghi,che era dai tempi della trasferta in Slovacchia che nn si usciva tutti assieme e dopo 4 birre medie e un coca e pampero ho dovuto alzare bandiera bianca.

franchino ha detto...

Bravo Paulin... e noi che ti aspettavano e ci preoccupavamo. Mizzica ma non ti facevo così alcolizzato ;-)... ma non ti hanno mai detto che non bisogna mischiare nel bere... La coca cola ti ha fregato! SOlo il pampero dovevi berti!

Paolino73 ha detto...

Hai proprio ragione Frank,devo semettere con la coca cola